Oltre all’iscrizione, che è possibile scaricare online o trovare in fiera, si richiede:
a) Un’immagine STAMPATA SU FOGLIO A4, obbligatoriamente a colori, del personaggio a cui è ispirato il costume, compresi gli eventuali accessori. Nel caso di iscrizione online, l’immagine deve essere unica. Se il gruppo è composto da più personaggi, si richiede che l’immagine sia composita. NO IMMAGINI SU SUPPORTI ELETTRONICI (PC, CELLULARI, TABLET, IPAD, ETC…)
b) Una sola traccia audio su una pennetta USB per singolo o gruppo. Qualora si intenda presentare una scena di interpretazione che preveda tracce musicali, la traccia può essere anche composta da più brani purché sia contenuta in un unico file audio già predisposto secondo le necessità di chi si esibisce e rispettosa dei tempi prescritti al successivo punto 7. La traccia audio va consegnata al momento dell’iscrizione, o sua conferma in fiera. Consigliamo di portare due copie della traccia (per ovviare ad eventuali problemi tecnici della traccia audio).
L’organizzazione non è responsabile dell’eventuale mancata lettura della penna USB. Il medesimo file non potrà essere utilizzato per concorrenti differenti.
ATTENZIONE! In merito alla pennetta USB, il cosplayer dovrà recarsi dopo la registrazione dal responsabile audio con il numero di iscrizione per scaricare il file audio e recuperare immediatamente la pennetta. L’organizzazione non è responsabile del ritiro delle pennette USB.
L’accettazione delle norme che regolano il trattamento dei dati personali (art. 13 D.lgs 196/2003)